Noleggio moduli prefabbricati: monoblocchi e strutture modulari

//Noleggio moduli prefabbricati: monoblocchi e strutture modulari

Noleggio moduli prefabbricati: monoblocchi e strutture modulari

Noleggio moduli prefabbricati standard

La produzione e la commercializzazione standard del modulo prefabbricato monoblocco hanno permesso, nel corso degli anni,  la formazione e l’estensione di importanti flotte noleggio a sostegno della richiesta, più o meno generica, di spazi abitativi temporanei.

Le necessità di oggi hanno diversificato la richiesta del noleggio moduli prefabbricati, rendendola particolare, fuori standard, unica e non più univoca.

Non più solo noleggio moduli uffici di cantiere, refettori, dormitori e servizi. Ma aule scolastiche, asili, pronto soccorso, ospedali, uffici pubblici, sportelli bancari e laboratori. Nonchè alberghi e alloggi in housing sociale.

Perimetri fuori sagoma, trasporti eccezionali, strutture REI fino a 4 livelli, controsoffitti in fibra minerale, infissi in alluminio o PVC, vetri a taglio termico, pareti All-Glass, scale interne, ascensori, sistemi UTA, sistemi di riscaldamento e raffrescamento centralizzati, insonorizzazioni, pavimenti flottanti o in parquet laminato, rivestimenti interni in cartongesso …

modulo-prefabbricato

Noleggio moduli prefabbricati fuori standard

Il Gruppo FAE-Tecnifor è pronto da tempo nella produzione e soprattutto nel servizio di noleggio moduli prefabbricati, fornisce un servizio fuori standard  per un vero e proprio chiavi in mano, completo di consulenza sulle normative locali, progettazione, direzione lavori, impianti di allarme, antintrusione, antincendio, trasmissioni telefoniche-dati e manutenzione ordinaria.

Contattaci per un preventivo per il noleggio moduli prefabbricati >>

By | 2016-10-24T12:20:10+00:00 ottobre 20th, 2015|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment