Noleggio monoblocchi prefabbricati

//Noleggio monoblocchi prefabbricati

Noleggio monoblocchi prefabbricati

Noleggio monoblocchi prefabbricati modulari

L’azienda Tecnifor S.p.A. dal 1975 si occupa principalmente del noleggio monoblocchi prefabbricati. I monoblocchi prefabbricati modulari possono essere per uso campi di lavoro, abitazioni, protezione civile, uffici, mense, servizi igienici molti altri usi.

Oltre al noleggio monoblocchi prefabbricati leggeri la Tecnifor S.p.A. si occupa anche del noleggio capannoni industriali, laboratori e sottostazioni elettriche.

I moduli prefabbricati del noleggio sono del tipo CM1, tipologia coperta da brevetto; sono monoblocchi studiati per soluzioni aggregabili  in tutti i lati e sovrapponibili. I moduli prefabbricati hanno le pareti interne ed esterne  in lamiera zincata e preverniciata a fuoco. Coibentazione in poliuretano espanso autoestinguente secondo norme ASTM 1692/74.

Contattaci per noleggio monoblocchi prefabbricati  >>

Noleggio monoblocchi prefabbricati 1

Possiamo fornire, per il noleggio monoblocchi prefabbricati, i moduli con coibentazione sia in poliuretano che in lana minerale a secondo delle esigenze di cantiere. A questi monoblocchi prefabbricati sono applicabili accessori come ad esempio il dispositivo di appoggio ad altezza variabile e le scale.

Per quanto riguarda il dispositivo di appoggio si tratta di un sistema coperto da brevetto il quale si applica in corrispondenza dei punti di appoggio dei monoblocchi prefabbricati. Tale dispositivo comprende due piastre, una superiore su cui  poggia il monoblocco e l’altra inferiore che poggia a terra con la possibilità di regolarne l’altezza. In questo modo facciamo si che ogni modulo possa essere tenere una posizione perfettamente orizzontale in ogni tipo di terreno irregolare o in pendenza.

Noleggio monoblocchi prefabbricati 2

 

Assistenza e manutenzione entro 24 ore dalla chiamata per il noleggio monoblocchi prefabbricati

Il noleggio monoblocchi prefabbricati è assistito con manutenzione ordinaria e straordinaria entro 24 ore dalle chiamata. Tutto ciò e possibile grazie alla presenza di numerosi stabilimenti Fae Tecnifor sul territorio. L’assistenza del cliente è un’importante obbiettivo della nostra politica aziendale per questo motivo abbiamo usato dei particolari mezzi per il servizio di assistenza ai nostri clienti, mettendo a loro completa disposizione operatori qualificati ed effettuando interventi tempestivi.

Il noleggio monoblocchi prefabbricati è stato seguito dal sopralluogo tecnico in cantiere, progettazione , relazioni di calcoli, trasporto e montaggio. Il tutto in conformità al Sistema di Gestione Aziendale per la qualità, finalizzato all’osservazione dei requisiti della norma UNI EN ISO 9001, il quale assicura al cliente un prodotto dalla qualità molto elevata.

 

By | 2016-10-24T12:20:08+00:00 maggio 16th, 2016|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment