Vendita moduli abitativi: una soluzione per l’emergenza immigrazione

//Vendita moduli abitativi: una soluzione per l’emergenza immigrazione

Vendita moduli abitativi: una soluzione per l’emergenza immigrazione

Vendita moduli abitativi per l’emergenza immigrazione: una soluzione per il Governo tedesco

Nel 2015  la nostra azienda ha fornito circa 190 moduli abitativi al governo tedesco il quale doveva far fronte all’ arrivo di centinaia immigrati.

La fornitura comprendeva la vendita 190 moduli abitativi standardizzati di tipo CM1, particolare tipologia coperta da brevetto,  studiati per soluzioni aggregabili su ogni lato e sovrapponibili in altezza.

Contattaci per un preventivo per la vendita di moduli abitativi >>

I moduli prefabbricati essendo ad uso abitativo sono stati completamente arredati con tutto il necessario. Abbiamo attrezzato i moduli abitativi con impianto elettrico e di riscaldamento, letti e servizi igienici che comprendevano wc, lavabi e docce.

I moduli abitativi erano coibentati con pannelli particolarmente spessi per sopperire al freddo del nord della Germania. Avevano coibentazioni sia sul pavimento che sul tetto.

Vendita moduli abitativi per l’emergenza immigrazione

Avendo avuto dei brevissimi tempi di consegna, circa 10 giorni, è stata fondamentale la collaborazione tra le nostre sedi di Terni, Venezia e Ferrara poiché erano le sedi più vicine al lungo della consegna, inoltre ha permesso al cliente di ridurre i costi di trasporto.

La grande quantità di moduli abitativi di cui disponiamo nei magazzini ci ha permesso di rientrare nel tempi di consegna. Abbiamo messo a disposizione un gran numero di particolari mezzi e molti dei nostri operai specializzati i quali hanno installato i moduli con l’aiuto di particolari mezzi ad alta capacità di sbraccio e sollevamento come le gru autocarrate.

Noleggio moduli abitativi per immigrati

 

Ogni  componente della struttura è dotato di certificazione la quale ne garantisce una funzionalità sempre eccellente.

Puntando molto sull’assistenza al cliente la nostra azienda mette a disposizione del cliente interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, effettuati dai nostri tecnici specializzati i quali interverranno entro le 24 ore dalla vostra chiamata.

Contattaci per un preventivo per la vendita di moduli abitativi >>

By | 2016-10-24T12:20:09+00:00 aprile 15th, 2016|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment