Noleggio container Ufficio Torino

//Noleggio container Ufficio Torino

Noleggio container Ufficio Torino

La Fae Tecnifor nasce nel 1975 da allora si occupa di progettazione, produzione, noleggio e vendita di moduli prefabbricati in tutto il territorio nazionale. Dal 1990 varca i confini nazionali esportando il suo prodotto anche all’estero.

Nel 2006 per i Giochi Olimpici Invernali di Torino ha progettato e consegnato circa 500 container i quali sono andati a comporre delle vere e proprie strutture. Sono stati realizzati dei blocchi di tipo CM1, questa tipologia è coperta da brevetto, si tratta di container di nuova concezione creati per soluzioni aggregabili in ogni lato e sovrapponibili in altezza fino a 4 piani.

noleggio-moduli-ufficio-milano

I container sono stati adibiti ad uso spogliatoi per gli atleti e ad uso ufficio per tutto l’ufficio stampa composto da giornalisti, fotografi e tv. I monoblocchi adibiti ad uso spogliatoio sono stati consegnati completamente arredati, muniti di servizi igienici, lavabi e docce temporizzate, impianto elettrico ed impianto di riscaldamento. I monoblocchi sono andati a comporre una struttura di più piani quindi abbiamo applicato delle scale esterne in metallo.

Tale commessa è stata seguita dal sopralluogo tecnico in cantiere, progettazione, relazioni di calcoli, trasporto e montaggio il tutto in conformità al Sistema Gestione Aziendale per la Qualità, finalizzato all’osservazione dei requisiti della norma UNI EN ISO 9001 la quale assicura al cliente un prodotto dalla qualità molto elevata.

Per quanto riguarda la struttura per l’ufficio stampa è stata realizzata con container di tipo CM1, i container sono stati consegnati completi di impianto elettrico, impianto di riscaldamento alcune scrivanie e supporti per telecamere e gli altri strumenti degli addetti ai lavori.

noleggio-moduli-ufficio-milano1

Anche a questa struttura composta da più piani sono state installate delle scale in metallo. Ogni componente della struttura è rigorosamente dotato di certificazione la quale ne garantisce una funzionalità sempre efficiente per il noleggio container ufficio. Torino olimpica è uno dei nostri maggiori vanti aziendali.

L’azienda di riferimento per la progettazione, produzione, trasporto ed installazione dei monoblocchi è stata la sede Tecnifor di Alessandria poiché è la nostra sede più vicino a Torino; ciò ha permesso al cliente di abbattere i costi di consegna.

Nonostante il problema delle strade innevate in quel periodo, la nostra azienda ha risolto il problema usando particolari mezzi per il trasporto, consegnando i container con degli  elicotteri.

Abbiamo pienamente soddisfatto le esigenze del cliente consegnando in breve tempo tutti i container richiesti. Abbiamo messo a disposizione del cliente un nostro tecnico professionista il quale è stato sempre presente sul luogo per qualsiasi problema.

L’assistenza al cliente è un’importante obbiettivo della nostra politica aziendale e come sempre anche in questa commessa abbiamo assistito il cliente con manutenzione ordinaria e straordinaria, con interventi rapidi ed efficienti per il noleggio container ufficio. Torino Olimpica ha scelto Fae Tecnifor S.p.a..

Contattaci per un preventivo noleggio container ufficio

noleggio-moduli-ufficio-milano2

By | 2016-10-24T12:20:07+00:00 giugno 16th, 2016|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment