FAE – TECNIFOR alla EXPO emergenze – BASTIA UMBRA (PG)

//FAE – TECNIFOR alla EXPO emergenze – BASTIA UMBRA (PG)

FAE – TECNIFOR alla EXPO emergenze – BASTIA UMBRA (PG)

Il gruppo Fae Tecnifor SpA, si occupa di produzione, vendita e noleggio di strutture prefabbricate, moduli prefabbricati per uso civile, sociale ed industriale. L’azienda con le sue 10 sedi (Alessandria, Venezia, Ferrara, Terni, Roma, Napoli, Bari, Brindisi, Catania, Trapani) di 250.000 m2 di area complessiva  di cui 60.000 m2 di superficie coperta, abbraccia tutto il territorio nazionale e riesce a dare un pronto servizio di noleggio chiavi in mano e assistenza a 360 gradi.

Il gruppo Fae Tecnifor SpA, sarà presente alla

III Esposizione Nazionale Biennale Emergenza e Sicurezza  che si terrà presso UMBRIA FIERE dal 3 al 5 Giugno 2016.

Vetrato render

Monoblocco VETRATO

expo bastia

Prefabbricati Expo Bastia

La produzione e la commercializzazione standard del prodotto monoblocco hanno permesso, nel corso degli anni,  la formazione e l’estensione di importanti flotte noleggio a sostegno della richiesta, più o meno generica, di spazi abitativi temporanei.

Le necessità di oggi hanno diversificato tale richiesta rendendola particolare, fuori standard, unica.

Non più solo uffici di cantiere, refettori, dormitori e servizi, ma aule scolastiche, asili, pronto soccorso, ospedali, uffici pubblici, sportelli bancari e laboratori, nonché alberghi e alloggi in housing sociale.

Perimetri fuori sagoma, trasporti eccezionali, strutture REI fino a 4 livelli, controsoffitti in fibra minerale, infissi in alluminio o PVC, vetri a taglio termico, pareti All-Glass, scale interne, ascensori, sistemi UTA, sistemi di riscaldamento e raffrescamento centralizzati, insonorizzazioni, pavimenti flottanti o in parquet laminato, rivestimenti interni in cartongesso.

Il Gruppo FAE-Tecnifor è pronto da tempo nella produzione  e soprattutto nel servizio di noleggio. Un Servizio fuori standard  per un vero e proprio chiavi in mano, completo di consulenza sulle normative locali, progettazione, direzione lavori, impianti di allarme, antintrusione, antincendio, trasmissioni telefoniche-dati e manutenzione ordinaria.

Il gruppo tra le ultime importanti commesse, annovera:

– EXPO MILANO 2015;

– REGIONE EMILIA ROMAGNA;

– “PROGETTO TOTAL TEMPAROSSA”;

By | 2016-10-24T12:20:08+00:00 maggio 30th, 2016|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment