Prefabbricati monoblocchi tipo CM1

/Prefabbricati monoblocchi tipo CM1
Prefabbricati monoblocchi tipo CM1 2016-10-24T12:19:41+00:00

CM1_top
La tipologia di prefabbricato CM1 è coperta da brevetto.
Si tratta di monoblocchi di nuova concezione, studiati per soluzioni aggregabili in tutti i lati e sovrapponibili in altezza. Particolare degno di nota è la possibilità di intercambiare le pareti, con accesso facilitato dall’esterno, senza lo smontaggio.

CM1_3d

Il monoblocco CM1 è fornito anche nel tipo FLAT-PACK adattissimo per l’esportazione. Tutti i monoblocchi CM1 sono forniti di corner e di tasche per il sollevamento a mezzo FORK-LIFT.

CM1_I_02

STRUTTURA – Zincatura totale delle carpenterie.
Angoli di rinforzo: collegano il basamento al telaio di copertura ed assicurano il fissaggio delle estremità dei pannelli parete. Sono realizzati con profili pressopiegati zincati 25/10 e sono dotati di una cuffia di finitura in lamiera zincata preverniciata.

PARETI ESTERNE – In lamiera zincata goffrata preverniciata a fuoco, spessore 5/10, colore chiaro. Coibentazione: in poliuretano espanso, spessore 40 mm, autoestinguente secondo norme ASTM 1692/74.

PARETI INTERNE – In lamiera zincata goffrata preverniciata a fuoco, spessore 5/10, colore chiaro. Coibentazione: in poliuretano espanso, spessore 40 mm, autoestinguente secondo norme ASTM 1692/74.

BASAMENTO – Telaio realizzato con profili in acciaio zincati a caldo spessore 4 mm uniti mediante saldatura. Sottofondo in lastre di legno truciolare idrofugo dello spessore di 18 mm e piano di calpestio in PVC. Il basamento è fornito di tasche laterali che ne permettono il sollevamento tramite carrello elevatore, come da normativa ISO.

COPERTURA – Monolitica, parte superiore in lamiera zincata spess. 5/10, coibentata con poliuretano espanso autoestinguente secondo
norme ASTM 1692/74, spess. 30 + 40 mm; parte inferiore in lamiera zincata preverniciata spess. 5/10, colore chiaro. Completa di canala di gronda con discendenti a scomparsa inseriti sui quattro angoli. Ulteriore copertura piana realizzata con lamiera zincata grecata 6/10.
CM1_I_01

INFISSI – Realizzati con profilati estrusi in alluminio preverniciati di colore bianco; portone esterno tamponato dim. cm 90×206, completo di serratura e maniglia; finestre dim. cm 115×105 a due ante scorrevoli con vetro semidoppio e barre di protezione.

IMPIANTO ELETTRICO – Tutti i componenti sono certificati dal marchio IMQ (Istituto Italiano Marchio di Qualità).
Quadro generale con differenziale puro ed interruttori magnetotermici a protezione delle linee; plafoniere a soffitto con lampade al neon 2×36 W complete di interruttore; punto luce esterno con plafoniera a tartaruga 60 W completo di interruttore; prese elettriche 10/16 A complete di custodia a parete; scatola esterna per allaccio corrente.

 





Box prefabbricati standard

Box Standard 6m

Modulo standard 6 m

Box Standard 6m con bagno

Standard con bagno laterale doccia

 

 

Il Box 6 m è lo standard per eccellenza FAE TECNIFOR.

Adatto ad ogni uso, abitativo e non, sempre in pronta consegna, grazie ai circa 15.000 pezzi di nostra prdouzione, per noleggi a breve o a lungo termine. Accoppiabile su tutti i lati e sovrapponibile fino a 4 piani per assemblaggio di strutture prefabbricate a noleggio uso uffici, mense, scuole, abitazioni, spogliatoi ecc.

Dimensioni esterne 6.00 m x 2.46 m h int. 2.70 m

Scopri di più

Box Standard 4,92 m

Box Standard 4,92

Lo standard proporzione 2:1 larghezza/profondità, il “piccolo” di casa FAE TECNIFOR.

Adatto ad ogni uso, abitativo e non, sempre in pronta consegna, grazie ai circa 15.000 pezzi di nostra prdouzione, per noleggi a breve o a lungo termine. Accoppiabile su tutti i lati e sovrapponibile fino a 4 piani per assemblaggio di strutture prefabbricate a noleggio uso uffici, mense, scuole, abitazioni, spogliatoi ecc.

Dimensioni esterne 4.92 m x 2.46 m h int. 2.70 m

Scopri di più

Box Standard 7,38 m

box standard prefabbricato

Il Box di proporzioni 3:1 larghezza/profondità utilissimo in strutture modulari ma anche comodissimo come singolo a completamento della serie CM1 FAE TECNIFOR.

Adatto ad ogni uso, abitativo e non, sempre in pronta consegna, grazie ai circa 15.000 pezzi di nostra prdouzione, per noleggi a breve o a lungo termine. Accoppiabile su tutti i lati e sovrapponibile fino a 4 piani per assemblaggio di strutture prefabbricate a noleggio uso uffici, mense, scuole, abitazioni, spogliatoi ecc.

Dimensioni esterne 7.38 m x 2.46 m h int. 2.70 m

Scopri di più