Box ufficio Venezia

Box ufficio Venezia

La provincia di Venezia è affacciata ad est sul il mar Adriatico; negli ultimi anni ha avuto un buon incremento demografico e la città di Venezia porta un afflusso di turismo di rilievo.

La nostra sede di Venezia, vanto architettonico italiano in tutto il mondo, è pronta a servire ogni tipo di cantiere per ogni esigenza con i nostri box ufficio.

Venezia palcoscenico di grandi eventi come “La biennale di Venezia” che ospitano turisti e VIP da tutto il mondo e quindi in continua ristrutturazione ed evoluzione architettonica.

I moduli prefabbricati posso essere adibiti per vari usi tra cui l’uso di box ufficio. Venezia e il Veneto intero sono full service tramite la NOLODOC s.r.l. del gruppo FAE TECNIFOR S.p.a.

box-ufficio-venezia

I motivi per affidarsi ad un nostro prodotto sono molti: I nostri box ufficio vengono progettati e prodotti nella nostra azienda da personale altamente qualificato il quale ha a disposizioni componenti certificati e di alta qualità.

Il prezzo del prodotto finale è molto più basso rispetto ad un comune ufficio in muratura. I nostri box prefabbricati sono prodotti con misure standard ma possono essere modificate a secondo delle esigenze del cliente.

Aggregabili in tutti i lati e sovrapponibili fino ad un max di 4 piani, sono adattabili a tutte le esigenze sia per box ufficio singoli che strutture multipiano ben più onerose. Garantendo un’assistenza ordinaria e straordinaria entro le 24h dalla richiesta FAE Tecnifor S.p.a. è leader italiano nella vendita e noleggio di box uffici.

Venezia come le altre 9 sedi strategicamente posizionate in tutto il territorio italiano, è in grado di garantire il servizio eccelso che ci ha sempre contraddistinto.

Esempi Box Ufficio Venezia

box-ufficio-a-venezia

Noleggia il nostro box ufficio standard in pronta consegna su tutto il territorio.

Richiedi il tuo preventivo.

box-per-ufficio-venezia

Dim. esterne m. 6,00 x 2,46 x 2,70 h.

Specifiche Tecniche:

Pareti esterne : in lamiera zincata goffrata preverniciata a fuoco , spessore 5/10 , colore chiaro;

Coibentazione : in poliuretano espanso , spessore 40 mm. autoestinguente , secondo norme ASTM 1692/74;

Zincatura totale delle carpenterie;

Basamento : telaio realizzato con profili metallici zincati spess. mm. 3 uniti mediante saldatura. Coibentazione in pannello sandwich. Sottofondo in lastre di legno cemento dello spess. di mm. 18 e piano di calpestio in PVC. Il basamento è fornito di tasche laterali che ne permettono il sollevamento tramite carrello elevatore, come da normativa ISO.

Copertura: monolitica, complete di linee vita;  parte superiore in lamiera zincata spess. 6/10 , coibentata con poliuretano espanso autoestinguente secondo norme ASTM 1692/74 , spess. 30+40 mm. ; parte inferiore in lamiera zincata preverniciata spess. 6/10 , colore chiaro. Ulteriore tettino piano di copertura in lamiera grecata zincata.

Angoli di rinforzo : collegano il basamento al telaio di copertura ed assicurano il fissaggio delle estremità dei pannelli parete; sono realizzati con profili pressopiegati zincati e sono dotati di una cuffia di finitura in lamiera zincata preverniciata.

  • Infissi in alluminio;
  • Impianto elettrico standard a norma (D.M. 37/08);
  • Ambiente sanitario interno con: Lavabo in ceramica, vaso WC in ceramica + accessori, piatto doccia e boiler elettrico;
By | 2016-11-11T09:21:48+00:00 settembre 20th, 2016|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment