Box Prefabbricati Sicilia

//Box Prefabbricati Sicilia

Box Prefabbricati Sicilia

Oltre al noleggio a lungo termine, la nostra azienda fornisce anche un servizio di noleggio a breve termine come abbiamo fatto per il noleggio dei box prefabbricati Sicilia.

Enel, Ansaldo e Terna scelgono regolarmente in Fae-Tecnifor l’azienda per i loro box prefabbricati. Sicilia che ospita varie centrali elettriche e durante la manutenzione, i nostri monoblocchi vengono utilizzati da uffici e spogliatoi ed ospitano tecnici provenienti da tutta Italia.

box-prefabbricati-sicilia

I moduli da noi forniti sono di tipo CM1, particolare tipologia coperta da brevetto studiata per soluzioni aggregabili su ogni lato e sovrapponibili fino a 4 piani.

I box prefabbricati sono stati completamente arredati ognuno per in suo uso. Il prefabbricato adibito per i servizi igienici è stato munito di wc e lavabi temporizzati.

Per i moduli ad uso ufficio abbiamo arredato la struttura con scrivanie, alloggi per computer, sedie e armadietti.

I monoblocchi da noi forniti sono sempre del tutto creati con componenti dotati di certificazioni per garantire ai nostri prefabbricati una funzionalità sempre eccellente.

box-prefabbricati-sicilia2

Gli ordini vengono presi in carico dalla nostra sede centrale di Terni la quale collabora con le nostre sedi di Alcamo (TP) e di Catania, poiché sono le sedi più vicine, per garantire un servizio sempre eccellente in tutta la Regione con tempi di consegna brevi e ridotti costi di trasporto.

L’installazione dei moduli è effettuata dai nostri tecnici specializzati che, con l’aiuto di mezzi ad alta capacità di sbraccio e di sollevamento come le gru autocarrate, riescono a garantire tempi brevi per il montaggio delle nostre strutture realizzate con i box prefabbricati.

Contattaci per il tuo box prefabbricato in Sicilia

box-prefabbricati-sicilia3

Durante tutto il periodo dei noleggi vengono garantiti controlli di manutenzione ordinaria e straordinaria ed assistito il cliente garantendo interventi di manutenzione entro le 24 ore dalla chiamata.

By | 2016-10-24T12:20:08+00:00 giugno 13th, 2016|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment