Box prefabbricati Emilia-Romagna

//Box prefabbricati Emilia-Romagna

Box prefabbricati Emilia-Romagna

A seguito degli eventi sismici del 2012 in Emilia-Romagna la nostra azienda ha fornito circa 1000 box prefabbricati. Emilia-Romagna che ha visto migliaia di famiglie rimanere senza una casa e che grazie ai nostri box prefabbricati hanno trovato del confort in questa tragedia.

Abbiamo fornito moduli prefabbricati studiati per soluzioni aggregabili in tutti i lati e sovrapponibili in altezza fino a 4 piani. Questa tipologia di moduli è coperta da brevetto.

Dovendo consegnare un gran numero di box prefabbricati in poco tempo è stata fondamentale la collaborazione di tre nostre sedi:

la sede di Ferrara quella di Venezia e la nostra sede centrale di San Gemini.

Box-prefabbricati-Emilia-Romagna

I nostri box prefabbricati sono strutture standardizzate ma completamente personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Avendo avuto richiesta di moduli abitativi abbiamo completamente arredato l’interno delle strutture con tutto il necessario dall’impianto elettrico all’impianto di riscaldamento. Abbiamo installato poi un’ angolo cottura e aggiunto un tavolo e delle sedie, arredato le camere  con letti ed armadi. La struttura inoltre dispone di  servizi igienici completi di lavabi, wc e docce.

Ogni componente delle strutture da noi fornite è dotato di certificazione la quale garantisce una funzionalità sempre eccellente ai nostri box prefabbricati. Emilia-Romagna che trova in FAE TECNIFOR la giusta partner per l’aiuto ai propri cittadini.

 

Collaborazione di 3 sedi per far fronte alla richiesta di box prefabbricati

Poiché il numero di moduli richiesti era molto elevato ed i tempi di consegna erano ristretti,  abbiamo impegnato una vera a propria flotta di mezzi speciali ad alta capacità di sbraccio e sollevamento, come le gru autocarrate, le quali, insieme ai nostri tecnici specializzati, hanno permesso di mettere a disposizione del cliente i box prefabbricati richiesti come da cronoprogramma. Per la realizzazione di questo lavoro abbiamo scelto le nostre tre sedi più vicine al cantiere cosi da ridurre i tempi di trasporto ed effettuare la consegna nei tempi prestabiliti dei box prefabbricati. Emilia-Romagna quindi aiutata nelle spese di trasporto grazie alle nostre sedi.

Poiché l’assistenza al cliente è un’importante obbiettivo della nostra politica aziendale abbiamo garantito al cliente interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria entro le 24 ore dalla chiamata.

Contattaci per un preventivo sui nostri box prefabbricati

Box-prefabbricati-Emilia-Romagna1

By | 2016-10-24T12:20:08+00:00 giugno 13th, 2016|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment